Ecco tutte le trattative di calciomercato del giorno che si sono trasformate in ufficialità.

ROMA, CEDUTO DEFREL ALLA SAMPDORIA

Dura solo un anno l’avventura di Defrel con la maglia della Roma. È infatti ufficiale, il suo passaggio alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

SPAL, RINNOVA COSTA

Spal-Costa: Avanti insieme. L’esterno rinnova fino al 30 giugno 2021.

PERUGIA, IN ARRIVO VIDO

Colpo in attacco per il Perugia, che si aggiudica Luca Vido, attaccante dell’Atalanta. Il calciatore si trasferisce in prestito secco annuale.

COSENZA, PRESO VARONE

Nuovo rinforzo per il neopromosso Cosenza. Si tratta di Ivan Varone, il quale ha firmato un biennale con la società calabrese.

LEGANES, ECCO ROLAN

Dopo un lungo corteggiamento da parte di Genoa e Cagliari, l’attaccante uruguagio Diego Roland passa ufficialmente al Leganes. L’operazione è stata ufficializza in prestito con opzione di riscatto.

UFFICIALE, GOLOVIN HA SCELTO IL SUO NUOVO CLUB

Dopo un lungo corteggiamento da parte delle big europee, Aleksandr Golovin ha scelto dove giocherà il prossimo anno: Si tratta del Monaco, club che ha pagato il giovane trequartista russo ben 30 milioni di euro.

WOLVERHAMPTON, ADDIO IKEME

Sono notizie che noi appassionati del calcio non vorremmo mai dare, ma purtroppo accadono. Il portiere Carl Ikeme lascia il Wolverhampton a soli 32 anni per combattere la leucemia. Un augurio di pronta guarigione dalla redazione di Soccer News 24.

Share