Gran colpo di calciomercato della società giallorossa che a poche ore dalla chiusura della sessione estiva si assicura finalmente un giocatore di caratura internazionale come Steven N’Zonzi, campione del Mondo con la Francia e asso della mediana del Siviglia, dopo una trattativa all’ultimo sangue che potrebbe essere paragonato tranquillamente ad un parto di un neonato.

Le cifre ancora non sono stabilite. Infatti il fatto curioso è che la reale cifra la conoscono solamente il direttore sportivo spagnolo della società giallorossa Monchi, ed il calciatore, ovviamente.

Ed è proprio così, avete letto proprio bene. La cifra della nuova clausola rescissoria non fu resa nota pubblicamente ai tempi dell’ultimo rinnovo del contratto del 30enne play transalpino, nel gennaio del 2017, quando a portare avanti le trattative per il club andaluso era udite udite destino proprio il ds spagnolo Monchi…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infine, il calciatore è in arrivo nella Capitale all’inizio della prossima settimana. Tra la giornata di lunedì e quella di mercoledì.

RIPRODUZIONE, ANCHE TOTALE, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Share