Sarà di scena domani sabato alle 18 a Roma contro la IUL al Paladonati la Gevi Napoli Basket alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Sconfitta nella prima giornata nella capitale dalla Luiss la squadra azzurra di coach Lulli cerca delle risposte.

Le prime due partite sono state giocate per metà incontro con un calo mentale e fisico mostrato nella seconda parte.

Coach Lulli cerca delle risposte; il valore della squadra costruita in estate per i play off non è messo in dubbio. Occorre però del tempo perchè si tratta di una squadra i cui giocatori non hanno mai giocato insieme e devono  recepire al meglio gli schemi del coach.

L’avversaria di turno capitolina è reduce dalla sconfitta casalinga contro Matera ma nella prima  giornata si è imposta a Pozzuoli.

La compagine di casa allenata da coach Righetti è molto rispettata dalla squadra azzurra; la quale è alle prese con problemi tipici delle squadre alla ricerca della migliore condizione e di gioco.

Ciò che dovrà uscire dalla difficile partita di domani sarà l’aver trovato la continuità ovvero giocare gli interi 40 minuti senza mostrare cali di tensione e fisici.

Coach Lulli pur consapevole delle difficoltà derivanti dalla trasferta capitolina originati dal grande equilibrio che regna nella serie cadetta, non fa mistero delle ambizioni perchè ha visto il grande impegno degli atleti da lui allenati da inizio preparazione .

Gevi Napoli Basket ora tocca ai ragazzi confermare la fiducia dell’ambiente.

Share