Un inizio anno positivo per la Gevi Napoli Basket. La squadra di coach Lulli intende allungare la striscia positiva di risultati nel turno infrasettimanale spalmato in due giorni, oggi e domani.

Di scena domani sera in casa del fanalino di coda Teofan Battipaglia, ferma a quota zero.

Squadra in salute da qualche settimana che ha beneficiato del neo acquisto Simone Bagnoli, il lungo di cui necessitava la compagine azzurra.

Da ricordare che c’è un incontro da recuperare il mese entrante contro la Luiss Roma. Gara non disputata sul parquet amico di Casalnuovo lo scorso 13 gennaio causa arrivo ritardato dell’ambulanza.

Coach Lulli, che sembra ormai padrone della squadra visto che i suoi schemi sembrano ben amalgamati, mette le mani avanti dalla trasferta di domani; facile solo dal punto di vista della classifica con la squadra di casa fanalino di coda del girone D.

Prova della maturità è stata definita da coach Lulli che in una nota ufficiale della società partenopea ha dichiarato “di aspettarsi una prova di carattere e di non sottovalutare il Battipaglia nonostante la classifica parli chiaro”.

“Abbiamo lavorato tanto in questa settimana e potremo forse avere un minutaggio regolare del roster a disposizione. Dobbiamo cercare di non spendere molto in vista del derby in programma domenica prossima contro il Pozzuoli”

fonte sito ufficiale Gevi Napoli Basket

Share