È una AS Roma davvero scatenata quella che sta andando in scena in questa breve ma frenetica finestra estiva di calciomercato.

E d’altronde, date le partenze di pezzi da novanta come i due perni principali della squadra Radja Nainggolan ed Alisson Becker, non poteva essere altrimenti.

Dopo aver acquistato una lista infinita di nomi che comprende Mirante, Fuzato, Marcano, Santon, Bianda, Pastore, Coric, Cristante, Kluivert jr e Zaniolo, ne sono pronti altri due e non solo.

Secondo quando raccolto da noi, tra stasera e domani sono attesi nella Capitale il portiere svedese Olsen e l’esterno brasiliano Malcom.

L’erede di Alisson dovrebbe essere pagato 8,5 milioni e non 11,5; il talentuoso fantasista dai 30 ai 40 milioni di euro.

Ma non è finita qui.

Come sapete, è ritornato in auge il nome di N’Zonzi per il centrocampo.
Talmente in auge che secondo fonti da noi raccolte sarebbe una pista davvero caldissima con basi solide ed importanti da far pensare a una buona probabilità di riuscita della trattativa.

Il mediano, neo campione del mondo con la Francia, ha una clausola rescissoria di 35 milioni. Clausola che potrebbe essere coperta tranquillamente con la disponibilità economica ricavata e dal liberamento di un posto in mediana dalla partenza di Gonalons.

Quest’ultimo verrebbe così “scaricato” in favore dell’esperto 30enne colosso francese del Siviglia, tutto ordine ed esperienza.

A voi la vostra parola…

Share