Il Calciomercato della Roma, ancora scottata dal sanguinoso tradimento di Malcom, passato al Barcellona mentre era pronto a volare, direzione Fiumicino, divenuto poi scalo Barcellona, prova a far dimenticare alla propria tifoseria ma anche a lei stessa questa spietata batosta sul calciomercato dichiarando di acquistarne uno ancora più forte del brasiliano.

E tra i tanti nomi, da Neres a Suso passando per Berardi e compagnia bella, ecco spuntare un giovanissimo giamaicano, classe 1997 del Bayer Leverkusen, Leon Bailey.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa risulta essere già in uno stato avanzato, e la cifra di 40 milioni di euro non spaventa la squadra mercato giallorossa vista la grande disponibilità economica in conseguenza della mega cessione di Alisson Becker.

Aggiornamenti importanti nelle prossime ore…

Ma non solo.

Perchè la Roma in questo mercato sembra essere davvero una macchina inarrestabile, e dopo i grandi colpi Cristante e Pastore,

a centrocampo ecco l’ultima ciliegina sulla torta per rifarsi totalmente il look e completare un centrocampo da sogno:

Steven N’Zonzi.

Secondo quanto ci comunicano,

il nazionale francese sarebbe vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, per quel che sarebbe davvero un grande colpo:

calciatore a Boston, Roma in tourneé:

ufficialità possibile addirittura a breve, brevissimo: Barcellona permettendo…

Share